martedì 14 ottobre 2014

I NASTRI E LE COCCARDE

Star è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo regalo per ingrosso alla decorazione vetrina, al complemento per fioristi. Per ogni regalo c'è un mondo da scoprire. Scoprilo con Star, da sempre leader nella produzione di carta regalo, nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole.


Star Pennsylvania New Flower Spa è azienda leader nella produzione di NastriFiocchiCarta regaloShopping BagsScatoleSacchetti ed Articoli per la decorazione: sono le meraviglie di Star che rendono prezioso il tuo regalo.

Fiera di essere un’azienda italiana, STAR non perde occasione di sottolineare la propria origine ed essere ambasciatrice del “Made in Italy” attraverso i suoi prodotti. “Made in Italy” nel mondo è sinonimo di eleganza, buon gusto e selezioni raffinate, un valore aggiunto del quale STAR fa tesoro.

Ribbox

Un prodotto concepito interamente da STAR, la scatola appiattibile con nastro incorporato! RIBBOX è veloce e facile da chiudere, nelle sue molteplici versioni bicolore, vi permetterà di presentare al meglio i Vostri regali, con il minimo sforzo!




Double Satin
L'intramontabile doppio raso è uno dei best sellers STAR. Soffice al tatto, disponibile in una vastissima gamma colori e misure

Metalraphia

Articolo altamente richiesto, un must per il fiorista e per il packaging, la POLYRAPHIA. STAR qui propone la versione natalizia METALRAPHIA. Articoli disponibili anche BICOLOUR e METAL RAPHIA BICOLOUR.

Disponibile a catalogo, anche NATURAL RAPHIA e PAPER RAPHIA.












Nessun commento:

Posta un commento